giovedì 27 marzo 2008

Guadagnare qualche € in pochi minuti sul web.



Si legge o si sente in giro di come si possa guadagnare facilmente barcate di soldi in pochissimo tempo usando internet a proprio favore. Un fondo di verità c’è ma come sempre bisogna prendere le informazioni che riguardano i soldi con le pinzette, e quando si dice che si possono guadagnare tanti soldi con pochissimo lavoro allora servono le pinzette chirurgiche.
Ho fatto la prova io stesso su alcuni siti che mi hanno consigliato e vi espongo adesso la mia esperienza.
Prima di tutto devo precisare che nei sito che uso io le barcate di soldi non ci sono ma qualche cosa si riesce ad accumulare.
Partiamo da www.bux.to : Il sistema è molto semplice e cercherò di spiegarvelo in grandi linee, allora le agenzie pubblicitarie cerchano i siti da sponsorizzare in base ai contatti di quest’ultimi cioè i “click” che ricevono in un determinato periodo; bux.to mette in relazione i siti che vogliono avere più contatti con il consumatore finale cioè noi. Ti propone quindi un elenco di siti sui quali linkare. Dopo di che uno per uno si aprono i siti e comincia un coutdowm di 30 secondi esatti.
Il guadagno è di appena un centesimo ( 0,1 €) a sito aperto.
Concludo dicendo che è si un metodo semplice e sbrigativo per fare un podi soldi ma di certo non se ne fanno tanti. Io personalente in una settimana ho sommato 2 dollari $ perdendo appena 5 mi uti al giorno.
Se il discorso vi interessa
e volete cimentarvi potete usare questo refer :http://bux.to/?r=muhammadali0484
potete iscrivervi usando il mio refer : muhammadali0484 che mi aiuterà a crescere nel sito.
Buona fortuna a tutti e per chiarimenti contattatemi pure.

Nessun commento: